Zoopark Snowboard Shop Varese, Snow-Surf-Skate-Street and Style Shop

« Older   Newer »
  Share  
JollyWeb
view post Posted on 19/10/2005, 15:57




CITAZIONE (Nik-olò @ 19/10/2005, 16:27)
mi faccio i cavoli vostri,non erano gli occhietti dell'ale, sembravano più quelli dello no fear.... alien.gif

è vero.... non ci avevo pensato!

potrebbe essere anche come dici te
 
Top
Nik-olò
view post Posted on 19/10/2005, 16:02




non so se ho ragione sulla no fear,ma non è dell'ale,li ha fatti neri bianchi e verdoni,non rossi.
wink.gif
 
Top
zoopark
view post Posted on 19/10/2005, 19:18




CITAZIONE (JollyWeb @ 19/10/2005, 00:07)
Vecchio volpino ma per caso hai rifilato un berretto di zoopark ad un ragazzo dell'isola dei famosi??? laugh.gif

ti spiego meglio... stasera scorrendo i canali passo su rai due e mi soffermo su sto tizio che aveva un berretto rosso con sopra ricamati gli occhietti del tuo logo... poi tutte delle dediche fatte a penna (che dalla tv naturalmente non riuscivo a leggere)....

è opera tua? oppure un mio grandissimo flash? dry.gif

Grande......Jolly...magari.......però il fatto che mi hai collegato gli occhietti non è niente male......va be lo ammetto albano è uno snowboarder paura super kick da 12 metri rodeo ecc....quindi gli ho dato un mio cappellino...... :stikazzi:
 
Top
<Isaac>
icon10  view post Posted on 26/10/2005, 17:01




Ciao...senti ho qualche richiesta...
hai in negozio: pantaloni burton modello cargo pant colore fossil taglia L + guanti sempre burton modello pipe glove colore true black/gold taglia M + parac**o taglia M??!
Se me lo facessi sapere te ne sarei grato...
Ciaoooooooooooooo

Edited by <Isaac> - 26/10/2005, 19:28
 
Top
zoopark
view post Posted on 26/10/2005, 17:57




CITAZIONE (<Isaac> @ 26/10/2005, 18:01)
Ciao...senti ho qualche richiesta...
hai in negozio: pantaloni burton modello cargo pant colore fossil taglia L + guanti sempre burton modello pipe glove colore true black/gold taglia M + parac**o taglia M??!
Se me lo fai sapere te ne sarei grato...
Ciaoooooooooooooo

ciao per ora sono disponibili...se mi chiami in negozio ti aggiorno bene......ti aspetto!!!!!!! ti ricordo che con la tessera 6.9 special price...
A presto
Alessio
 
Top
GG69
view post Posted on 29/11/2005, 21:39




CITAZIONE (zoopark @ 26/10/2005, 17:57)
CITAZIONE ( @ 26/10/2005, 18:01)
Ciao...senti ho qualche richiesta...
hai in negozio: pantaloni burton modello cargo pant colore fossil taglia L + guanti sempre burton modello pipe glove colore true black/gold taglia M + parac**o taglia M??!
Se me lo fai sapere te ne sarei grato...
Ciaoooooooooooooo

ciao per ora sono disponibili...se mi chiami in negozio ti aggiorno bene......ti aspetto!!!!!!! :09.gif: ti ricordo che con la tessera 6.9 special price...
A presto
Alessio :24.gif:

......si ma Alessio, le vogliamo far partecipare "ste"commesse ai camp o nooooooooooo !!!!!!!

non possiamo farle lavorare anche di sabato e domenica, per 4 mesi di fila, facciamole divertire, almeno poi tornano in negozio carichissime !!!!!!!!!

dico bene Paola ????!!!!

fate i bravi
 
Top
zoopark
view post Posted on 30/11/2005, 11:57




CITAZIONE (GG69 @ 29/11/2005, 21:39)
CITAZIONE (zoopark @ 26/10/2005, 17:57)
CITAZIONE ( @ 26/10/2005, 18:01)
Ciao...senti ho qualche richiesta...
hai in negozio: pantaloni burton modello cargo pant colore fossil taglia L + guanti sempre burton modello pipe glove colore true black/gold taglia M + parac**o taglia M??!
Se me lo fai sapere te ne sarei grato...
Ciaoooooooooooooo

ciao per ora sono disponibili...se mi chiami in negozio ti aggiorno bene......ti aspetto!!!!!!! :09.gif: ti ricordo che con la tessera 6.9 special price...
A presto
Alessio :24.gif:

......si ma Alessio, le vogliamo far partecipare "ste"commesse ai camp o nooooooooooo !!!!!!!

non possiamo farle lavorare anche di sabato e domenica, per 4 mesi di fila, facciamole divertire, almeno poi tornano in negozio carichissime !!!!!!!!!

dico bene Paola ????!!!! :wave:

fate i bravi

................. ...................la Paola sarà operativa per gennaio................!!!!!!!!!! .....ora la faccio lavorare di brutto ringraziando le sue primizie...............che iptonizzano la gente....grazie madre natura.....

chiamami gigi che ho bisogno.........
 
Top
duncan.ps
view post Posted on 30/11/2005, 21:12




CITAZIONE (zoopark @ 30/11/2005, 11:57)
CITAZIONE (GG69 @ 29/11/2005, 21:39)
CITAZIONE (zoopark @ 26/10/2005, 17:57)
CITAZIONE ( @ 26/10/2005, 18:01)
Ciao...senti ho qualche richiesta...
hai in negozio: pantaloni burton modello cargo pant colore fossil taglia L + guanti sempre burton modello pipe glove colore true black/gold taglia M + parac**o taglia M??!
Se me lo fai sapere te ne sarei grato...
Ciaoooooooooooooo

ciao per ora sono disponibili...se mi chiami in negozio ti aggiorno bene......ti aspetto!!!!!!! :09.gif: ti ricordo che con la tessera 6.9 special price...
A presto
Alessio :24.gif:

......si ma Alessio, le vogliamo far partecipare "ste"commesse ai camp o nooooooooooo !!!!!!!

non possiamo farle lavorare anche di sabato e domenica, per 4 mesi di fila, facciamole divertire, almeno poi tornano in negozio carichissime !!!!!!!!!

dico bene Paola ????!!!! :wave:

fate i bravi

................. :039.gif: ...................la Paola sarà operativa per gennaio................!!!!!!!!!! :039.gif: .....ora la faccio lavorare di brutto ringraziando le sue primizie...............che iptonizzano la gente....grazie madre natura.....

chiamami gigi che ho bisogno.........

Confermo la primizie della Paola (ma il suo tipo è un bel manzo comunque !!!)
Ciao Paola fatti rispettare...
ihihiihih
 
Top
Cobhra9
view post Posted on 21/12/2005, 16:22




Ciao, so che per voi è un periodo super incasinato... Visto che non sono proprio delle tue zone volevo un paio di informazioni sulla disponibilità di un paio di cose...
- Pantalone Burton RONIN Cargo Pant Black taglia M
- Protezione polsi R.E.D. taglia L
Scusa il disturbo, ciao e grazie!
Buon Natale
 
Top
zoopark
view post Posted on 21/12/2005, 19:22




CITAZIONE (Cobhra9 @ 21/12/2005, 16:22)
Ciao, so che per voi è un periodo super incasinato... Visto che non sono proprio delle tue zone volevo un paio di informazioni sulla disponibilità di un paio di cose...
- Pantalone Burton RONIN Cargo Pant Black taglia M
- Protezione polsi R.E.D. taglia L
Scusa il disturbo, ciao e grazie! :natale_36_16_1.gif:
Buon Natale

Ciao nessun disturbo.....incasinati di brutto si ma sempre presenti.......

-allora Cargo pant ne ho ancora uno di taglia M
-Polsiera red finite tutte le ho della da kine e altre marche...

A presto.......
Alessio
 
Top
zoopark
view post Posted on 5/3/2006, 17:28




Nevica di brutto.................................yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
GG69
view post Posted on 5/3/2006, 22:48




CITAZIONE (zoopark @ 5/3/2006, 17:28)
Nevica di brutto.................................yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

schiavista !!!!

stiamo ancora spettando le tue .........commesse ai nostri camp !!!!!!

fai il bravo !!!!
 
Top
zoopark
view post Posted on 6/3/2006, 15:57




Gigi...........sai che da voi possono venire quando vogliono........è che sono delle etrne indecise.........!!!!!!!!!!chiamale e spronale!!!!!!!!!!!!!!

a presto

Alessio
 
Top
GG69
view post Posted on 14/4/2006, 10:17




CITAZIONE (zoopark @ 6/3/2006, 16:57)
Gigi...........sai che da voi possono venire quando vogliono........è che sono delle etrne indecise.........!!!!!!!!!!chiamale e spronale!!!!!!!!!!!!!!

a presto

Alessio

questa volta non hai scuse !!!!!!!!! winter out 05 - 07 maggio, tu e le tue ............donzelle !! se proprio non puoi il venerdì ti aspettiamo per il sabato.......

fai il bravo e grazie mille per averci ricordato nell'articolo su point breck ( anche se non sò quanti hanno letto e quanti .................solo guardato !!

abbraccio a te e ...bacio alle tue commesse
 
Top
zoopark
view post Posted on 19/4/2007, 17:40




Vi aspettiamop per gli ultimi affari zoopark.......su tutto l'invernale.....vi ricordo che è importantissiomo presentarsi con la tessera 6.9......
 
Top
59 replies since 3/10/2005, 15:10   3708 views
  Share