Zoopark Snowboard Shop Varese, Snow-Surf-Skate-Street and Style Shop

« Older   Newer »
  Share  
zoopark
icon7  view post Posted on 3/10/2005, 15:10




Zoopark Shop Venite a trovarci...... ph34r.gif ph34r.gif per tutti i rider 6.9 special price sui prodotti.....l'importante è presentarsi con un segno di riconoscimento....un tatuaggio 6.9 può bastare!!!
Rivenditore unico e autorizzato per Varese e provincia Burton Analog Anon and Coalition...........oltre a tutte le migliori marche...andate a visitare il sito ( http://www.zoopark.it ) ...

Per Qualunque Informazione non esitate a scrivermi o a contattarmi......

Uno special Thanks a tutti il team 6.9....

Vi Aspetto

Zoopark
Via Puccini,9 - Varese 21100 (Centro Storico)
Tel. 0332-28.58.63 Fax. 0332-31.94.17
www.zoopark.it - [email protected]

Orari lunedi 15:00 - 19:30
Martedì 9:30 -19:30 Orario Continuato
Mercoledì 9:30 -19:30 Orario Continuato
Giovedì 9:30 - 22:00 Orario Continuato
Venerdì 9:30 - 19:30 Orario Continuato
Sabato 9:30 - 19:30 Orario Continuato

Ogni prima domenica del mese negozio aperto dalle 14:00 alle 19:30

Per sapere come raggiungerci visita il sito www.zoopark.it e
iscriviti alla Mailing List per essere sempre informato su Feste Contest
Camp e promozioni particolari.

A Presto

Alessio

Edited by zoopark - 6/10/2005, 16:17
 
Top
zeusnow
view post Posted on 3/10/2005, 19:18




CITAZIONE (zoopark @ 3/10/2005, 16:10)
Zoopark Shop Venite a trovarci...... ph34r.gif ph34r.gif per tutti i rider 6.9 special price sui prodotti.....l'importante è presentarsi con un segno di riconoscimento....un tatuaggio 6.9 può bastare!!!
Rivenditore unico e autorizzato per Varese e provincia Burton Analog Anon and Coalition...........oltre a tutte le migliori marche...andate a visitare il sito ( http://www.zoopark.it ) ...

Uno special Thanks a tutti il team 6.9....

Vi Aspetto

Zoopark
Via Puccini,9 - Varese 21100 (Centro Storico)
Tel. 0332-28.58.63 Fax. 0332-31.94.17
www.zoopark.it - [email protected]

Orari lunedi 15:00 - 19:30
Martedì 9:30 -19:30 Orario Continuato
Mercoledì 9:30 -19:30 Orario Continuato
Giovedì 9:30 - 22:00 Orario Continuato
Venerdì 9:30 - 19:30 Orario Continuato
Sabato 9:30 - 19:30 Orario Continuato

Ogni prima domenica del mese negozio aperto dalle 14:00 alle 19:30

Per sapere come raggiungerci visita il sito www.zoopark.it e
iscriviti alla Mailing List per essere sempre informato su Feste Contest
Camp e promozioni particolari.

A Presto

Alessio

complimenti per il negozio, veramente figo! sono venuto una volta con Matteo.
ciao jhonny di Montaione!
 
Top
duncan.ps
view post Posted on 3/10/2005, 21:10




CITAZIONE (zoopark @ 3/10/2005, 16:10)
Zoopark Shop Venite a trovarci...... ph34r.gif ph34r.gif per tutti i rider 6.9 special price sui prodotti.....l'importante è presentarsi con un segno di riconoscimento....un tatuaggio 6.9 può bastare!!!
Rivenditore unico e autorizzato per Varese e provincia Burton Analog Anon and Coalition...........oltre a tutte le migliori marche...andate a visitare il sito ( http://www.zoopark.it ) ...

Uno special Thanks a tutti il team 6.9....

Vi Aspetto

Zoopark
Via Puccini,9 - Varese 21100 (Centro Storico)
Tel. 0332-28.58.63 Fax. 0332-31.94.17
www.zoopark.it - [email protected]

Orari lunedi 15:00 - 19:30
Martedì 9:30 -19:30 Orario Continuato
Mercoledì 9:30 -19:30 Orario Continuato
Giovedì 9:30 - 22:00 Orario Continuato
Venerdì 9:30 - 19:30 Orario Continuato
Sabato 9:30 - 19:30 Orario Continuato

Ogni prima domenica del mese negozio aperto dalle 14:00 alle 19:30

Per sapere come raggiungerci visita il sito www.zoopark.it e
iscriviti alla Mailing List per essere sempre informato su Feste Contest
Camp e promozioni particolari.

A Presto

Alessio

Ciao sono uno di quelli con cui Patrizio di Castronno va a surfare d'inverno,
dovresti conoscerlo lui mi dice che spesso è piantonato nel tuo negozio...

Magari ci si vede un sabato pomeriggio..a Varese..da te..

Se vedi Max, fratello di Tarzan (=cristian) digli che è un rotto in c..o che non si fa mai sentire se non nevica.
Stefano.

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
zoopark
view post Posted on 4/10/2005, 10:11




Allora a presto.........Max è un maledetto appena lo vedo gli riferisco tutto......Anzi pubblicherò la sua mitica foto di faccia sul rail di Madesimo......con bruciatura giacca compresa.........

Ci si Vede
Alessio ph34r.gif
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 4/10/2005, 19:56




Bel sito , di conseguenza sara' un bel negozio assortito....quindi sabato 15 ottobre sarò in quel di Varese e vi verrò a trovare e di certo farò acquisti.....avete mica caschi RED mod.HI FI taglia xs o s per wm??
 
Top
zoopark
view post Posted on 5/10/2005, 10:32




Grazie Erika..........!!!ti aspetto quando vuoi....per i caschi per ora no problem tutta la gamma red al completo...

A presto!!!!!!

Ci vediamo di sicuro alla festa Burton...troverò il modo di trovarti!!
Ci sei??
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 5/10/2005, 11:47




CITAZIONE (zoopark @ 5/10/2005, 11:32)
Grazie Erika..........!!!ti aspetto quando vuoi....per i caschi per ora no problem tutta la gamma red al completo...

A presto!!!!!!

Ci vediamo di sicuro alla festa Burton...troverò il modo di trovarti!!
Ci sei??

Certo saro' alla festa Burton di Milano venerdi 14 ottobre...e sabato sono a varese! biggrin.gif

Vi verro' a trovare in negozio....ciao e grazie per l'info cool.gif
 
Top
zoopark
view post Posted on 5/10/2005, 12:03




Festa Burton.......gia immagino....... ................Molto bene allora ci vediamo sabato...........domenica possibile che organizziamo un bel tour a Cervinia....neve neve....anche qui vicino inb svizzera sta gia mettendo giu seriamente.......
Ciao qualunquer info tu abbia bisogno ci sono...
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 5/10/2005, 17:16




CITAZIONE (zoopark @ 5/10/2005, 13:03)
Festa Burton.......gia immagino....... :beer: ................Molto bene allora ci vediamo sabato...........domenica possibile che organizziamo un bel tour a Cervinia....neve neve....anche qui vicino inb svizzera sta gia mettendo giu seriamente....... : vibrate :
Ciao qualunquer info tu abbia bisogno ci sono... :ook:

...se non ci si trova in giro per i magazzini generali ci si vede in negozio! Tieni anche abbigliamento Protest? Pantaloni cargo for men ....magari a scacchi arancio/grigio.... ???biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Il tour a CErvinia che data di preciso? Dal 14 ottobre sono fissa tutti i week end in quel di Varese....ed ho intenzione di girare in Val d'Aosta ,Piemonte, Lombardia e anche la Svizzera perche sono zone mai calpestate ...(ho sempre girato a M. di Campiglio )


Fammi sapere che si forma una bella Crew
 
Top
zoopark
view post Posted on 5/10/2005, 17:47




Dai Grandiosa.........ho la casa a Campiglio è una vita che vado li....magari allora ci siamo anche visti....
-allora: protest qualcosa mi è arrivato... avremmo voluto combinare per questa domenica visto che il clima sembra dalla nostra....
Poi noi andiamo spesso Madesimo Pila e anche in svizzera.....il mio little ma big problem .....è il negozio il periodo che voi surferete felici di sabato e domenica io sarò a lavorare :..........ma appena posso ci sono..........a Campiglio se vai assolutamente ci si deve vedere.......
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 5/10/2005, 18:10




CITAZIONE (zoopark @ 5/10/2005, 18:47)


Dai Grandiosa.........ho la casa a Campiglio è una vita che vado li....magari allora ci siamo anche visti....
-allora: protest qualcosa mi è arrivato... avremmo voluto combinare per questa domenica visto che il clima sembra dalla nostra....
Poi noi andiamo spesso Madesimo Pila e anche in svizzera.....il mio little ma big problem .....è il negozio il periodo che voi surferete felici di sabato e domenica io sarò a lavorare    :..........ma appena posso ci sono..........a Campiglio se vai assolutamente ci si deve vedere.......

Ho fatto la commessa in negozio per tanti anni e so cosa vuol dire.. !! L'anno scorso avevo la casa a Campiglio e ho fatto tutta la stagione da Novembre a Febbraio, probabilmente ci siam trovati anche in seggiovia insieme tongue.gif biggrin.gif ....poi mi son infortunata al braccio e ahime gesso per 2 mesi cry.gif !
Quest'anno si gira ovunque come ti ho detto, di certo uno o piu' week a Campiglio ce li faccio wub.gif ...magari ci ospiti tu biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif :Dihihihihihiihih!
A presto ciaoooo

 
Top
zoopark
view post Posted on 5/10/2005, 18:25




CITAZIONE (Erika Fe @ 5/10/2005, 19:10)
CITAZIONE (zoopark @ 5/10/2005, 18:47)


Dai Grandiosa.........ho la casa a Campiglio è una vita che vado li....magari allora ci siamo anche visti....
-allora: protest qualcosa mi è arrivato... avremmo voluto combinare per questa domenica visto che il clima sembra dalla nostra....
Poi noi andiamo spesso Madesimo Pila e anche in svizzera.....il mio little ma big problem .....è il negozio il periodo che voi surferete felici di sabato e domenica io sarò a lavorare    :..........ma appena posso ci sono..........a Campiglio se vai assolutamente ci si deve vedere.......

Ho fatto la commessa in negozio per tanti anni e so cosa vuol dire.. !! L'anno scorso avevo la casa a Campiglio e ho fatto tutta la stagione da Novembre a Febbraio, probabilmente ci siam trovati anche in seggiovia insieme tongue.gif biggrin.gif ....poi mi son infortunata al braccio e ahime gesso per 2 mesi cry.gif !
Quest'anno si gira ovunque come ti ho detto, di certo uno o piu' week a Campiglio ce li faccio wub.gif ...magari ci ospiti tu biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif :Dihihihihihiihih!
A presto ciaoooo

come ci siamo trovati in seggiovia insieme e non ci siamo innamorati.................... ...........mi dispiace che ti sei fatta male...ti è piaciuta campiglio piste park ecc...??
Casa mia è super free...quando si vuole andare si fa un bel gruppo e via.....considerati gia ospite tu il tuo moroso se sei fidanzata e i tuoi amici....anzi se si ha spirito di adattamento piu siamo meglio è l'anno scorso eravamo da me in 12 ....che delirio...!!! ...........
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 5/10/2005, 19:37






Ti mando un PM


ciaoooo biggrin.gif
 
Top
federaiko
view post Posted on 6/10/2005, 01:13




ehi ciao!!ma che figata questo forum ora che l ho scoperto mi sa che ci vengo spesso!!se domenica andate a cervinia fatemi sapere che voglio provare la mia tavolozza nuova comprata sabato da te!!cmq io sono federico quello che stamattina..bè ormai ieri mattina ti ha portato quell pezzo di legno verde..che a dire la verità quando te l ho data mi dispaiceva un pò..ma va bè fa niente ormai ho la mia tavola nuova che non vedo l ora di provarla e di attaccarla hai piedi e di staccarla tra tanti tanti mesi..
dai allora aspetto notizie per domenica..ciao ciao federico
 
Top
zoopark
view post Posted on 6/10/2005, 09:45




Ciao Federico...........vai tranquillo che sarai aggiornatissimo se combiniamo per Domenica ti avviso immediatamente così testi l'attrezzo nuovo.....grande forum.....la tua old tavola è qui poverina l'hai abbandonata...... .......... dai se sei in zona sabato vieni a farti un giro...
 
Top
59 replies since 3/10/2005, 15:10   3709 views
  Share