Zoopark Snowboard Shop Varese, Snow-Surf-Skate-Street and Style Shop

« Older   Newer »
  Share  
federaiko
view post Posted on 6/10/2005, 11:26




certo che si..se sono in giro un salto lo faccio sicuramente..il mio numero te l avevo lasciato vero??ci sentiamo e ci vediamo ciao ciao
 
Top
federaiko
view post Posted on 6/10/2005, 11:27




certo che si..se sono in giro un salto lo faccio sicuramente..il mio numero te l avevo lasciato vero??ci sentiamo e ci vediamo ciao ciao
 
Top
zoopark
view post Posted on 6/10/2005, 12:58




CITAZIONE (federaiko @ 6/10/2005, 12:26)
certo che si..se sono in giro un salto lo faccio sicuramente..il mio numero te l avevo lasciato vero??ci sentiamo e ci vediamo ciao ciao

Ok..........Il numero me l'hai lasciato..........perfect!!!!!!!!!!!!!!!!

A sabato.................. ph34r.gif ph34r.gif

Buon pomeriggio............
 
Top
federaiko
view post Posted on 7/10/2005, 20:13




ciao ale!!ascolta mi sa che domani non riesco a passare in negozio riesci a farmi sapere se per domenica avete organizzato qualcosa??scusami se ti stresso...ma..è solo la voglia matta di provare la tavola...e anche di riuscire ad entrare nel gruppo per andare un pò più spesso sulla mia tavolozza nuova...dai ci sentiamo..scusami ancora..ciao ciao
 
Top
zoopark
view post Posted on 8/10/2005, 11:59




CITAZIONE (federaiko @ 7/10/2005, 21:13)
ciao ale!!ascolta mi sa che domani non riesco a passare in negozio riesci a farmi sapere se per domenica avete organizzato qualcosa??scusami se ti stresso...ma..è solo la voglia matta di provare la tavola...e anche di riuscire ad entrare nel gruppo per andare un pò più spesso sulla mia tavolozza nuova...dai ci sentiamo..scusami ancora..ciao ciao

Non scherzare non mi stressi affatto oggi pomeriggio si decide....stamettina sono su a cervinia dei miei amici mi hanno detto che è uno spettacolo...chiaro nei limiti park ok e prezzo decisamente alto 40 euro.....cosa che sta non invogliando molto la gente perchè chiaramente è tutto limitato e il prezzo è decisamente alto....comunque ti faccio sapere...

Poi ci aggiorniamo per la festa burton aperto per tutti quelli in zona Varese e limitrofi..ci ritroveremo verso le 19:00 al negozio e bell carichi ..........dopo uno spedy aperitivo ci dirigiamo inquel di Milano.... ..........
A presto!!!!!!!!!
Alessio
 
Top
federaiko
view post Posted on 9/10/2005, 17:59




ma che figata sono appena tornato dal cervo...e devo dire che 40 euro di ski pass nè valsa la pena di spenderli..giornatone fantastico con neve ancora più bella..e la mia tavola nuova...è tutto un altra cosa da quel rottame che avevo prima...ci si vede...
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 9/10/2005, 18:07




CITAZIONE (federaiko @ 9/10/2005, 18:59)
ma che figata sono appena tornato dal cervo...e devo dire che 40 euro di ski pass nè valsa la pena di spenderli..giornatone fantastico con neve ancora più bella..e la mia tavola nuova...è tutto un altra cosa da quel rottame che avevo prima...ci si vede...

quanto t'invidioooooooooo........ !
Ma era aperto il plateau rosa'?
 
Top
fabicuca
view post Posted on 9/10/2005, 19:37




sono ppena tornato anch'io dal cervo....spettacolare veramente....speriamo che sia l'inizio di un inverno pieno di neve!!!!!ciao erika
 
Top
Erika Fe
view post Posted on 9/10/2005, 20:13




CITAZIONE (fabicuca @ 9/10/2005, 20:37)
sono ppena tornato anch'io dal cervo....spettacolare veramente....speriamo che sia l'inizio di un inverno pieno di neve!!!!!ciao erika

anche tu Fabio a Cervinia!!!!
che nervosooooo!
Speriamo che sia davvero un'inverno pieno di neve!
Ciao a presto smile.gif
 
Top
zoopark
view post Posted on 10/10/2005, 15:27




-------Allora Ragazzi Per la festa Burton sono disponibili in negozio i fly da Compilare per l'entrata gratis....... ................

Per tutti quelli in zona Varese e limitrofi l'appuntamento e tra le 19:00 e le 20:00 20:30.....qui in negozio........dove partiremo in massa direzione Milano Burton Party..............

Vi Aspettiamo.......... .........Alessio
 
Top
zoopark
view post Posted on 14/10/2005, 16:03




-----Ragazzi per chi fosse interessato...........Sabato 15 nel pomeriggio sarannoi presenti nel negozio svariati atleti nazionali e internazionali del team Santa Cruz e Spy che saranno a disposizione per autografi foto e gadget vari...........se siete in zona non potete non mancare....!!!!!!

A presto ............

Alessio
 
Top
Principessa Ludmilla
view post Posted on 15/10/2005, 08:53




Ciao Alessio
so che la Burton ha una linea specifica per le donne...
io...essendo in fase start up...devo praticamente comprare l'attrezzatura completa.
Visto che ho una taglia piccolissima...il tuo assortimento in negozio com'è per le ragazze come me????
Visto che devo farmi il viaggio da milano...meglio essere sicura!
fammi sapere
Baci
Princy
wub.gif
 
Top
zoopark
view post Posted on 15/10/2005, 18:24




CITAZIONE (Principessa Ludmilla @ 15/10/2005, 09:53)
Ciao Alessio
so che la Burton ha una linea specifica per le donne...
io...essendo in fase start up...devo praticamente comprare l'attrezzatura completa.
Visto che ho una taglia piccolissima...il tuo assortimento in negozio com'è per le ragazze come me????
Visto che devo farmi il viaggio da milano...meglio essere sicura!
fammi sapere
Baci
Princy
wub.gif

Ciao princy...........taglie xs a gogogo............il 17 di questo mese mi arriva tutto completo burton fammi uno squillo in shop che magari mi dici gia deo modelli..poi se hai bisogno ti do il catalogo anzi l'enciclopedia burton che vedi bene tutto....
 
Top
Principessa Ludmilla
view post Posted on 16/10/2005, 11:20




Perfetto pensavo di fare un salto questo venerdì per dare un occhio!
Grazie mille
ciao
Princy
wub.gif
 
Top
zoopark
view post Posted on 17/10/2005, 12:49




CITAZIONE (Principessa Ludmilla @ 16/10/2005, 12:20)
Perfetto pensavo di fare un salto questo venerdì per dare un occhio!
Grazie mille
ciao
Princy
wub.gif

....Va Bene Princy ci si vede Venerdì...Buon inizio di settimana.... ....................
...................



CITAZIONE (Erika Fe @ 9/10/2005, 21:13)
CITAZIONE (fabicuca @ 9/10/2005, 20:37)
sono ppena tornato anch'io dal cervo....spettacolare veramente....speriamo che sia l'inizio di un inverno pieno di neve!!!!!ciao erika

:(Stronk): :(Stronk): anche tu Fabio a Cervinia!!!!
che nervosooooo!
Speriamo che sia davvero un'inverno pieno di neve!
Ciao a presto smile.gif

.........ma dov'eri............anche io ho passato tutto il tempo quasi li facevo un po di spola avanti indietro shop contest......sarà per la prossima.........
Have a nice day............... ...............
 
Top
59 replies since 3/10/2005, 15:10   3709 views
  Share