SNOWBOARD'S HOUSE DAOLASA MFC, nuova house MFC Marilleva Folgarida Campiglio

« Older   Newer »
  Share  
FrankyXXX
view post Posted on 15/1/2008, 14:53




Raga un grazie a tutti/e ragazze/i del GP che sabato sera mi hanno fatto troppo divertire... image
Dalla laly che mi ha fatto aspettare 20 minuti in mezzo al centro di varese in divieto di sosta con una signora che mi stava troppo addosso, poi anche un salutone mega alla mitica e scatenata Polin, Welly, Micia etc e tutti i boys...:D

P.s. RELP RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!
 
Top
Miciatoscana
view post Posted on 15/1/2008, 15:00




CITAZIONE (FrankyXXX @ 15/1/2008, 14:53)
Raga un grazie a tutti/e ragazze/i del GP che sabato sera mi hanno fatto troppo divertire... image
Dalla laly che mi ha fatto aspettare 20 minuti in mezzo al centro di varese in divieto di sosta con una signora che mi stava troppo addosso, poi anche un salutone mega alla mitica e scatenata Polin, Welly, Micia etc e tutti i boys...:D

P.s. RELP RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!

Ciao France!!!

Ma ciaoooo!!!!! se andato via tlooooooooppo plesto! :woot:

 
Top
FrankyXXX
view post Posted on 15/1/2008, 15:02




CITAZIONE (Miciatoscana @ 15/1/2008, 15:00)
CITAZIONE (FrankyXXX @ 15/1/2008, 14:53)
Raga un grazie a tutti/e ragazze/i del GP che sabato sera mi hanno fatto troppo divertire... image
Dalla laly che mi ha fatto aspettare 20 minuti in mezzo al centro di varese in divieto di sosta con una signora che mi stava troppo addosso, poi anche un salutone mega alla mitica e scatenata Polin, Welly, Micia etc e tutti i boys...:D

P.s. RELP RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!

Ciao France!!!

Ma ciaoooo!!!!! se andato via tlooooooooppo plesto! :woot:

Lo so bella miciazza, ma il giorno dopo avevo preso l'impegno di andare a surfare....

Sarei stato volentieri ancora con voi, anche perchè mi stavo scaldando :P sono un diesel :D

La prossima volta mi dovete mandare via.........


Te tutto bene??? :D
 
Top
carol 78
view post Posted on 1/2/2008, 11:41




Anche se in super ritardo...ecco le foto dei piccoli "invasori" della house di Daolasa durante le vacanze di Natale :D






 
Top
GG69
view post Posted on 1/2/2008, 12:27




CITAZIONE (carol 78 @ 1/2/2008, 11:41)
Anche se in super ritardo...ecco le foto dei piccoli "invasori" della house di Daolasa durante le vacanze di Natale :D

image image
image image
image

gradne Carol, ma voi non ci siete ???

come sta quel "relitto" di un tuo compagno ??!!

fai la brava
 
Top
carol 78
view post Posted on 1/2/2008, 12:32




Ciao Gigi :wub: ..ehm, effettivamente noi non ci siamo....ma solo perchè i pischelli meritavano di più :D

Cri sta decisamente meglio: la spalla non gli ha dato noia in nessun modo, ma non ha ancora cominciato a fare niente di riabilitazione....cmq sto week end starà ancora a riposo tavola, ma il prossimo dubito riuscirò a tenerlo lontano dalla valena :D

Non sò se le foto vanno bene qui! :huh:


 
Top
GG69
view post Posted on 23/3/2008, 09:43




BUONA PASQUA DALLA HOUSE DA DAO !!!!!!!!

MI RACCOMANDO TANTA CIOCCOLATA E ......TANTE SURFATE !!

FATE I BRAVI
 
Top
GG69
view post Posted on 5/4/2008, 21:18




domani chiudiamo la nostra house di Daolasa e proseguiremo al Tonale fino al 04 maggio........

vi ringraziamo tutti per stagione eccezionale.

saluto speciale alla Madrina e alla Vice !!!!!!!!!!

fate le brave

all'anno prossimo
 
Top
Yoh <3 Snow
view post Posted on 24/8/2008, 12:23




Daolasa? Aaaaaaaaaaah!
Su su ricordate l'ultimo giorno della nona settimana?
Risate xD
 
Top
cimmo83
view post Posted on 27/8/2008, 15:55




RICHIESTISSIMA A DANIELE, IL MITICISSIMO DANIELE, MI MANDERESTI LE FOTO DEL VIDEO...PER FAVORE....TI PREGO...T SCONGIURO....IN GINOCCHIO
 
Top
Matteo maestro 6.9
view post Posted on 12/11/2008, 13:56




La snowboard's house di Daolasa apre il 5 dicembre 2008.

Oggi sta nevicando...

matteo e family 6punto9
 
Top
GG69
view post Posted on 28/12/2008, 22:07




....qui stiamo lavorando alla grande e se volete passare a trovarci....
 
Top
Andrea maestro 6.9
view post Posted on 20/1/2009, 18:53




Ragazzi vi aspetto a Daolasa x girare un po insieme...ha nevicato ancora,60 cm oggi e le previsioni danno neve anche per tutto il domani...le piste sono da paura e i boschetti attirano i raider come il ferro sulle calamite.Giovedi' sole!!! Chi vuole venire con me? A daolasa si spakka....niente chiacchere e niente poser,solo SNOWBOARD!!!Per chi vuol girare in park a Marilleva le strutture sono ormai pronte e cmq gia aperte mentre per chi pretende un pochino di piu' Campiglio e' da paura.Ho pronto anche un nuovo programmino per il freestyle in pista,nuove progressioni su rotazioni e "press" e i nuovi tricks del 2009 pronti da mostrare e insegnare....che dire,vi aspetto!!!e' la neve che non vi aspetta,prima si prova e prima si impara......ciao
 
Top
Lidia maestra
view post Posted on 4/2/2009, 22:43




Ma dico io...siete ancora vivi lì a Daolasa? Vogliamo gasare questa House e il prossimo camp o no?
Lo scorso anno di questo camp ne ho sentite di tutti i colori...cose assolutamente bellissime, ma non vivendole di persona non saprei...Andre hai qualcosa da aggiungere???? Ora...potrà mai essere straordinario come il camp di Pampeago? Non so se avete letto i fiumi di emozioni che abbiamo vissuto lì...!!!Mah...dicono che il primo camp invernale non si scorda mai...eppure dalla family 6punto9 ci si può aspettare di tutto...quindi preparatevi ad essere travolti dalla nostra passione più grande...lo snowboard !!!!!
Ciao...Lidia
 
Top
Andrea maestro 6.9
view post Posted on 2/3/2009, 18:52




in anteprima su Facebook le foto del camp di Daolasa della scorsa stagione sulla pagina (snowboard camp Daolasa) diventa fan x vederle....ciao

https://www.facebook.com/pages/SNOWBOARD6PU...eid=50060187396

Edited by GG69 - 2/3/2009, 19:38
 
Top
29 replies since 21/9/2007, 23:47   1904 views
  Share